Commenti disabilitati su Laurea magistrale in ingegneria informatica a Campobasso con il Percorso Eccellenza Studiare a Campobasso

La Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica a Campobasso è la soluzione ideale per perfezionare le tue conoscenze in ambito informatico e prepararti al meglio all’ingresso nel mondo del lavoro.

Il percorso di studi, di durata biennale , è offerto con il Percorso Eccellenza, una delle ultime novità Unicusano che assicura allo studente una serie di strumenti di crescita davvero interessanti. Prima di sapere in cosa consiste, ecco tutto quello che devi sapere su questo corso di laurea.

Quello che devi sapere sul corso di Laurea magistrale in ingegneria Informatica a Campobasso

Il piano di studi previsto dal corso di laurea magistrale in Ingegneria Informatica ha come obiettivo quello di garantirti le competenze necessarie per operare come professionista nel campo dell’ingegneria dell’informazione e soprattutto dell’ingegneria informatica.

Gli sbocchi lavorativi riguardano l’ambito industriale, nell’esercizio di sistemi e infrastrutture di tipo hardware e software e l’area dell’Information and Communication Technology.

Percorso Eccellenza: definizione ed obiettivi

Il Percorso Eccellenza ti dà la possibilità di programmare meglio lo studio e avere un supporto di eccellenza. Come?

• Avrai a disposizione un mentore per tutta la durata dei tuoi studi, che ti affiancherà nella preparazione dei tuoi esami
  • Potrai gestire gli esami in modo diverso rispetto alle modalità tradizionali. Ogni esame, infatti, è diviso in prove intermedie

Come funziona la laurea in ingegneria Informatica a Campobasso?

Per iscriversi al corso di laurea è obbligatorio il possesso di una laurea triennale in ambito ingegneristico, o di qualsiasi altro titolo ritenuto idoneo, colmando eventuali lacune con un apposito test d’ingresso.

Le lezioni del corso di laurea possono essere fruite in presenza, presso la sede romana di Unicusano, oppure a distanza, grazie alla metodologia telematica. In questo modo potrai connetterti ad una piattaforma e-learning per assistere alle lezioni in qualunque momento e in qualunque luogo, organizzando liberamente il tuo studio.

La retta annuale per l’iscrizione al corso di Laurea in Ingegneria Informatica ammonta a 5.000 euro l’anno.

Le differenze con un corso di laurea “tradizionale”?

Rispetto ai corsi di laurea tradizionali, il Percorso Eccellenza ha due fondamentali differenze:

• La presenza di un mentore dedicato
  • La possibilità di sostenere gli esami finali sotto forma di esoneri intermedi

I vantaggi per lo studente

Grazie a questa metodologia didattica, potrai contare su un supporto di eccellenza, un professionista che ti accompagnerà in tutto l’iter universitario, fino al sostenimento degli esami. Inoltre, tutte le prove finali sono divise in esoneri, per consentirti una maggiore organizzazione per lo studio.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul Percorso Eccellenza, compila il form qui presente per essere ricontattato.

Credits Immagine: DepositPhotos /dip2000